CHI SIAMO

L’Associazione Umanitaria Amici del Parco nasce a Vezzano Ligure (SP) nel 2009, dal cuore di Nello Benedetti, con programmi di sostegno a distanza di supporto per bambini, famiglie, malati e prigionieri delle comunità più povere del Madagascar.
Ogni giorno lavoriamo duramente per regalare loro una prospettiva di vita migliore, fornendo assistenza materiale, medico-sanitaria e sociale ai bambini e alle comunità madagascane in grave difficoltà, al fine di renderli il più possibile autosufficienti.

Grazie al sostegno concreto di volontari e quello a distanza dei donatori, assicurare un futuro migliore alle popolazioni povere del Madagascar diventa un progetto concreto e reale. Anche la più piccola donazione può influire in maniera significativa sul destino di decine di persone.
Sono oltre 100 i donatori che hanno scelto Amici del Parco per migliorare le condizioni di vita di centinaia di bambini e adulti delle comunità locali madagascane.

I nostri progetti con le associazioni e le comunità locali sono a lungo termine, efficaci e sostenibili e promuovono un cambiamento reale e duraturo.

CAMBIA LA VITA DI QUALCUNO, OGGI!

Con il tuo contributo al 5 x 1000 puoi regalare un nuovo futuro a decine di famiglie del Magascar e dei villaggi vicini in gravi difficoltà, garantendo un pasto caldo ogni giorno, assistenza medico-sanitaria, un lavoro e una scolarizzazione ai bambini dei villaggi e delle baracche.
Il sostegno a distanza è un gesto di solidarietà concreto e misurabile nei confronti di un bambino, della sua famiglia e della sua comunità.

dona ora